• -11,67%
COUNTER VERTUO RACCHETTA PADEL
COUNTER VERTUO RACCHETTA PADEL
COUNTER VERTUO RACCHETTA PADEL
COUNTER VERTUO RACCHETTA PADEL
COUNTER VERTUO RACCHETTA PADEL
COUNTER VERTUO RACCHETTA PADEL

COUNTER VERTUO RACCHETTA PADEL

Colori
  • Verde Fluo/nero/giallo
Taglia
Últimas unidades en stock
159,00 € 180,00 € -11,67%
Impuestos incluidos

Este producto puede ser comprado contra reembolso
 

Babolat Counter Vertuo Racchetta Padel

Babolat Counter Vertuo è la racchetta da padel leggera e flessibile che assicura massimo comfort, presenta un'ampio sweet spot capace di offrire la tolleranza necessaria per resistere ai colpi degli avversari, e offre potenza facile fondamentale per segnare il punto. Tutti vogliamo segnare punti... siamo tutti ATTACCANTI!

L'osservazione del gioco e dei giocatori ha portato Babolat a identificare diversi profili di giocatori. Uno di questi, il contrattaccante vuole essere un muro e controllare il gioco con pazienza in attesa della palla perfetta da schiacciare.

La Counter Vertuo è stata sviluppata per portare la tolleranza necessaria per resistere ai colpi degli avversari pur avendo una potenza facile per segnare il punto.

Prova a sfinire i tuoi avversari con la versione più flessibile di questa nuova generazione di racchette che ti inciterà a capovolgere la situazione e ad essere un COUNTER STRIKER.

Qualità

Potenza facile: La potenza di una racchetta dipende dal giocatore che la usa. È un dato di fatto ed è il motivo per cui Babolat ha usato per questa racchetta materiali flessibili affinché tu possa beneficiare dellelasticità della sua superficie. Avrai una potenza senza sforzi che ti aiuterà a esprimere il meglio del tuo gioco.

Tolleranza: Per controllare il gioco ed essere un COUNTER STRIKER, la tolleranza è la chiave. Babolat lo sa, ed è il motivo per cui ha sviluppato una nuova forma di racchetta con uno sweet spot di maggiori dimensioni. Sii pronto a respingere ogni palla, anche le più difficili, per riconquistare il vantaggio durante la partita.

Comfort: Il comfort di gioco è un vantaggio chiave quando si sceglie una racchetta. Per essere sicuri che tu possa goderti il gioco tutte le volte che vuoi, Babolat ha sviluppato questa racchetta con materiali più flessibili e un peso leggero per ridurre l'affaticamento del braccio e darti più resistenza e comfort.

Caratteristiche Tecniche

Tipologia di giocatore: Contrattaccante

Forma della testa: Ibrido

Composizione

Telaio: Carbonio

Superficie: Fibra di vetro

Nucleo: EVA

Bilanciamento: Alto

Peso: 350 g +/- 10g

Spessore: 38 mm

Tipo di equilibrio: Equilibrio uniforme

Grip consigliato: Syntec Evo

Dettagli

Sport: Padel

Fodero: Non Incluso

Colore: 100-Verde Fluo/Nero/Giallo

Articolo: 150125 PROMO

Altezza
150125 PROMO
150125 PROMO.VFNVR-38mm/350gr
1 Artículo
02665098
2024-04-27
No reviews

20 otros productos en la misma categoría:

Product added to wishlist